Marmo Nero Portoro prezzo al mq

Marmo Nero Portoro prezzo al mq

Caratteristiche del marmo nero portoro

 

Marmo Nero Portoro

Facciamo subito una premessa importante: il marmo nero portoro è considerato dagli addetti ai lavori in tutto il mondo (architetti, designer, ingegneri, imprenditori, ecc.), il marmo nero più bello e costoso che esista in natura.

Nonché uno dei marmi policromi più affascinanti fra quelli esistenti (al link qui sopra trovi un interessante approfondimento alla policromia).

Una delle caratteristiche fondamentali del marmo nero portoro – oltre alle venature dorate che vanno dal giallo puro al colore del miele – è il colore di fondo che deve essere tanto più scuro possibile fino al raggiungimento del cosiddetto “nero seppia”.

Un colore nero talmente intenso e brillante da restarne letteralmente affascinati.

Tale caratteristica è tipica di tutto il nostro marmo nero portoro che abbiamo a magazzino alla Be Marmi di Carrara e cambia decisamente l’effetto ottico del materiale stesso al momento della lucidatura e della posa in opera.

 

Prezzo al mq suggerito

Suggerire un prezzo fisso al metro quadrato per il marmo nero portoro è letteralmente impossibile. Sono talmente tante le variabili che risulterebbe difficilmente attuabile e, soprattutto, veritiero.

Possiamo, però, fornire un range di prezzo molto attendibile per questo materiale estremamente di lusso: dai 140,00 € ai 1.400,00 euro al m2. 

 

Per esempio, la foto qui sopra è relativa ad una lastra di Marmo Nero Portoro argento. Una tipicità di marmo portoro con venature quasi totalmente bianche. Chiamato anche portargent (dal francese).

 

Dunque è una varietà di marmo nero portoro che ha un prezzo più basso rispetto a quello con la vena di colore oro e miele, molto più pregiato come marmo nero.

  • Nella foto qui sopra, una lastra di marmo nero portoro extra presente nei depositi della Be Marmi a Carrara – Italy (con appunto venature color oro, molto più pregiate rispetto a quelle bianche/argento).

 

Come contattarci

Per un preventivo dettagliato e vedere le lastre di marmo nero portoro dal vivo, contatta subito Antonio Bernardini.

Come contattare la Be Marmi a Carrara per la fornitura di marmo nero portoro. How to contact Be Marmi in Carrara for the supply of black portoro marble.

Come contattare Antonio Bernardini e la BE Marmi (How to contact Antonio Bernardini and BE Marmi):

 

Foto marmo nero portoro

Black portoro marble photo

English version

Contatti

 

© BE.MARMI Srl – Tutti i diritti riservati
P. IVA: 01221790452 | – via Anderlino, 3 – 54033, Carrara (Ms), Italy | Tel. (+39)339 7336685

Privacy Policy

(Visited 18 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto